Attività

La Pro Loco di Petrizzi (CZ) è una associazione che si propone i seguenti scopi:

• Riunire tutti coloro che hanno interesse alla conoscenza e allo sviluppo turistico del nostro paese;
  • Svolgere un’opera fattiva per organizzare turisticamente la località, proponendo ai vari enti preposti, il miglioramento estetico della zona e promuovendo iniziative atte a tutelare, valorizzare, e far conoscere i valori artistici, culturali, e folcloristici, tradizionali e naturali.
  • Promuovere iniziative che servano ad attirare e rendere gradito il soggiorno dei turisti e dei nostri emigrati e favorire attraverso la partecipazione dei cittadini, la socializzazione.
  • Promuovere tutte quelle azione culturali e sportive per un miglioramento dei  nostri cittadini e delle future generazioni.
  • Gestire un ufficio di informazione ed accoglienza turistica per tutto il comprensorio.

L’Ufficio Pro Loco svolge servizio di:

• Assistenza per il tesseramento ed donazioni.
  • Informazioni sulle manifestazioni organizzate dalla Pro Loco;

Orario di apertura tutti i giorni dalle 17 alle 18.00